L'Amministrazione comunale di Nembro, ha indetto un concorso di progettazione tramite pubblico incanto per la realizzazione di una nuova pista ciclopedonale da Gavarno a Nembro.
Particolare attenzione verrà posta da parte dell'Ente banditore alla qualità dell'intervento attraverso l'individuazione di soluzioni che incentivino la fruizione offerta e che consentano la percezione della migliore qualità dell’ambiente.
La partecipazione al concorso e' aperta agli architetti ed ingegneri iscritti ai relativi ordini professionali e comunque a tutti i progettisti in possesso dei titoli riconosciuti dalla direttiva n. 85/384/CEE
La data prevista per l'iscrizione al concorso è prevista entro e non oltre le ore 12 del 14 novembre 2003, mentre la consegna del plico con gli elaborati progettuali richiesti è prevista entro e non oltre le ore 12 del 30 gennaio 2004.
Bando (formato PDF)
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: