Live like a WOMO

contest di design sulla piattaforma desall.com

WOMO, noto brand del gruppo Percassi, si affida alla community di Desall.com per la creazione di una nuova linea di articoli da regalo per l'uomo sul tema del lifestyle, coerente con lo stile unico e inconfondibile del brand.

WOMO - acronimo di What Original Men Own - è alla ricerca di una nuova collezione di articoli da regalo per uomo, composta da cinque prodotti riconducibili al tema del life style, appartenenti alle seguenti cinque categorie: 1. Business: oggetti e prodotti dedicati al mondo del lavoro; 2. Indoor: oggetti per la casa o più in generale per la vita indoor; 3. Strumenti per intenditori / Connoisseur tools: strumenti utili per chi coltiva la passione per il buon vino, la buona cucina o altri ambiti riservati ai veri intenditori; 4. Viaggio / Travel: oggetti o accessori utili per il viaggio 5. Pelletteria / Leather gifts: oggetti di piccola pelletteria, dai più classici ai più ricercati.

A vostra scelta siete liberi di:
- presentare 5 prodotti appartenenti a una singola categoria
oppure
- 1 prodotto per ciascuna categoria, per un totale di 5 prodotti.

Target: i progetti dovranno essere pensati per un target uomo di età 35-50 anni, con una particolare attenzione alla cura di sé e che ricerca negli oggetti non solo una componente funzionale ma anche un appagamento del proprio senso estetico, con articoli di grande impatto e valore.

Prezzo finale: i prodotti suggeriti dovranno posizionarsi su una fascia di prezzo che varia tra gli Euro 50 e gli Euro 500 di media e dovranno essere realizzati con un costo di produzione contenuto anche su tirature limitate. Il costo di vendita potrà discostarsi da questo range di prezzo, purché sia giustificato e in linea con gli obiettivi del contest.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti i creativi (di età uguale o maggiore ai 18 anni).

Calendario
- Fase di invio proposte: 31 marzo - 29 giugno 2016
- Community vote: 29 giugno - 13 luglio 2016
- Voto del Cliente: dal 13 luglio 2016

Award
- al primo classificato un premio di Euro 3.000
- al secondo classificato un premio di Euro 3.000
- al terzo classificato un premio di Euro 3.000

License fee
Per tutta la durata del diritto di opzione, lo Sponsor offre un'ulteriore possibilità a tutti i partecipanti fissando un compenso di Euro 1.500,00 per l'acquisto della licenza per lo sfruttamento economico delle collezioni non riconosciute come proposte vincitrici.

» Bando

» Pagina ufficiale del contest: http://desall.com/Contest/Live-like-a-WOMO/Brief

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: