Archicontest lancia il concorso di idee Amsterdam De Wallen Hostel, invitando ad immaginare un ostello a servizio dei viaggiatori in uno spazio irrisolto della città olandese.
La partecipazione è aperta a studenti, architetti, ingegneri o designer, provenienti da tutto il mondo, siano questi laureandi, laureati o professionisti. Si può prendere parte al concorso sia in forma singola che di gruppo.
Iscrizioni e documentazione
Foto e planimetria in dwg dell'area d'interesse verranno corrisposte a seguito dell'iscrizione che risulterà effettiva alla ricezione della ricevuta di pagamento, da inviare in copia alla mail di concorso.
- Iscrizione regolare: 2 maggio - 22 maggio: la quota d'iscrizione è di 15,00 euro per chi effettua pagamento tramite PayPal; 20,00 euro per chi sceglie la modalità bonifico bancario.
- Iscrizione speciale: 23 maggio - 4 agosto la quota d'iscrizione è di 20,00 euro per chi effettua pagamento tramite PayPal; 25,00 euro per chi sceglie la modalità bonifico bancario.
Le quote di iscrizione sono da intendersi per singolo partecipante.
info scrivi all'indirizzo e-mail: archicontest@gmail.com
I premi
Al primo classificato verrà corrisposto un premio di 500,00 euro (IVA esclusa) per singolo partecipante.
- Ai primi tre classificati verrà garantito un abbonamento annuale alla rivista Domus in formato digitale.
- Ai vincitori e ai menzionati è garantita la partecipazione a vita nell'ambito di tutti i futuri concorsi di Archicontest.
La giuria
[A+M]2 Architects - BCQ Arquitectura - Costa Fierros Arquitectura - Lopes Brenna Architetti - Mohn Bouman Architecture - Modostudio - Pardini Hall Architecture - Pinoni+Lazzarini Architetti - RRS Studio-Studio Wok.
Gli elaborati vanno inviati per via telematica all'indirizzo email di riferimento (archicontest@gmail.com) entro e non oltre le ore 23:59 del 4 agosto 2016.
+ info: archicontest.net
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: - ultimo aggiornamento: