Il Comune di Maniago, la Provincia di Pordenone, il Distretto Industriale del Coltello e il Consorzio Coltellinai di Maniago, con il sostegno della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e con la collaborazione dell' ADI (Associazione per il Disegno Industriale), di Agemont e della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Pordenone bandiscono un concorso di idee per la realizzazione di nuovi progetti inerenti il coltello ed il suo mondo.
Il Concorso si articola in tre sezioni ordinarie e un premio speciale:
- Sezione 1ª: PROGETTO DI STRUMENTO PER L'AGRICOLTURA
- Sezione 2ª: PROGETTO DI PORTA-COLTELLI,
- Sezione 3ª: PROGETTO DI COLTELLO PER DISABILI
La partecipazione è aperta a: progettisti italiani e stranieri, quali designer iscritti ad associazioni di categoria, architetti o ingegneri iscritti ai relativi albi, indipendenti o interni ad aziende se autorizzati da quest'ultime; studenti universitari o partecipanti a corsi parauniversitari in ambito di design.
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: