Logotipo per i nuovi Infopoint regionali della Lombardia

ADI Associazione per il Disegno Industriale e AIAP Associazione italiana design della comunicazione visiva, su invito di Regione Lombardia e di Explora, in collaborazione con la delegazione ADI Lombardia, indicono una selezione per il progetto del marchio/logotipo di una nuova catena di centri di informazione e accoglienza turistica regionali, denominati "Infopoint", differenti per collocazione sul territorio, importanza strategica, dimensione e tipologia.

Il marchio dovrà essere in grado di comunicare e trasmettere un messaggio forte di garanzia di qualità, innovazione, attrattività e sostenibilità.

Alla selezione possono partecipare tutti i progettisti , sia in forma individuale che in forma associata.

Incarico

La proposta selezionata passerà alla fase di sviluppo esecutivo, con l'affidamento di regolare incarico per l'importo di 7.000,00 euro più IVA e contributi previdenziali, comprendente l'elaborazione degli esecutivi di tutte le varianti previste per il logotipo.

La notizia del risultato del concorso sarà pubblicata sul sito ADI e sarà prevista la presentazione della proposta selezionata durante la cerimonia del Compasso d'Oro 2016. Una mostra dedicata ai concept sarà allestita per ringraziare i partecipanti e garantire il giusto rilievo all'impegno dedicato.

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: