Il segreto nel verde. Un arredo unico tra natura, segreto e architettura

concorso di interior design

La Union Srl di Varese, azienda che si occupa di investimento e costruzione di immobile a Varese e provincia, ha organizzato un concorso di interior design per gli interni di otto appartamenti in una palazzina in costruzione in via Albani a Varese.

La pianta dell'edificio è particolare e fuori dagli standard. Ogni parete è caratterizzata da una misura propria, una misura unica. Il tema generale, che dovrà essere presente nelle proposte riguardanti la composizione dell'arredamento, la ricerca del design e i materiali da utilizzare, è la commistione tra Natura, Segreto e Architettura.

Chi può partecipare

Il concorso di idee è aperto a tutti i designer, architetti e studenti universitari delle Facoltà di Architettura e Design. I partecipanti potranno scegliere liberamente quale degli otto appartamenti allestire e, per quello selezionato, dovrà fornire un arredamento completo.

Premi

sono previsti due premi di 500,00 euro ai primi due classificati

Maggiori informazioni e bando sul sito

http://segretoverde.com/

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: