WOMO leisure time

concorso di design

WOMO lancia una nuova sfida alla community di Desall.com, con l'obiettivo di ricercare una nuova linea di articoli da regalo per l'uomo dedicata al tempo libero, che riprenda nello stile e nei valori l'essenza caratteristica del brand.

WOMO è l'acronimo di What Original Men Own. È la garanzia di un luogo accogliente dove l'uomo è a suo agio nel trovare tutti i prodotti e i servizi che fanno parte della sua sfera più intima. Un luogo dedicato agli uomini che amano prendersi cura di sé e alle donne che amano prendersi cura dei loro uomini.

TEMA: articoli da regalo per l'uomo e il suo tempo libero

WOMO è alla ricerca di una nuova collezione di articoli da regalo per uomo, composta da cinque prodotti riconducibili al tema del tempo libero, appartenenti alle categorie sotto specificate. 

  • Divertimento / Fun:
    oggetti e prodotti relativi al momento di gioco, svago e divertimento;
  • Aria aperta / Outdoor:
    oggetti per l'attività dell'uomo all'aria aperta anche in compagnia di un amico a quattro zampe (trekking, camping, passeggiata ecc.);
  • Viaggio / Travel:
    tutto ciò che torna utile in occasione di un viaggio di piacere;
  • Gita fuori porta / Sunday trip:
    strumenti o accessori per il mezzo di trasporto preferito dall'uomo per la gita domenicale fuori porta, dalla moto alla bici, dall'auto alla barca;
  • Cura personale / Personal care:
    tutti gli accessori utili per l'igiene e la cura del corpo, dallo stile ricercato e funzionale.

Target: i progetti dovranno essere pensati per un target uomo di età 35-50 anni , con una particolare attenzione alla cura di sé e che ricerca negli oggetti non solo una componente funzionale ma anche un appagamento del proprio senso estetico , con articoli di grande impatto e valore.

Prezzo finale: i prodotti dovranno posizionarsi su una fascia di prezzo che varia tra gli Euro 50 e gli Euro 500 di media e dovranno essere realizzati con un costo di produzione contenuto anche su tirature limitate. Il costo di vendita potrà discostarsi da questo range di prezzo, purché sia giustificato e in linea con gli obiettivi del contest.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti i creativi (di età uguale o maggiore ai 18 anni).

Calendario
- Fase di upload: 04 maggio - 02 agosto 2016 (1.59 PM UTC)
- Voto della community: 02 agosto - 16 agosto 2016 (1.59 PM UTC)
- Voto del cliente:  dal 16 agosto 2016

Award
- al primo classificato un premio di Euro 3.000
- al secondo classificato un premio di Euro 3.000
- al terzo classificato un premio di Euro 3.000

License fee
Per tutta la durata del diritto di opzione, lo Sponsor offre un'ulteriore possibilità a tutti i partecipanti fissando un compenso di Euro 1.500,00 per l'acquisto della licenza per lo sfruttamento economico delle collezioni non riconosciute come proposte vincitrici.

Bando

Pagina ufficiale del contest: http://desall.com/Contest/WOMO-leisure-time/Brief

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: