WOMO lancia una nuova sfida alla community di Desall.com, con l'obiettivo di ricercare una nuova linea di articoli da regalo per l'uomo dedicata al tempo libero, che riprenda nello stile e nei valori l'essenza caratteristica del brand.
WOMO è l'acronimo di What Original Men Own. È la garanzia di un luogo accogliente dove l'uomo è a suo agio nel trovare tutti i prodotti e i servizi che fanno parte della sua sfera più intima. Un luogo dedicato agli uomini che amano prendersi cura di sé e alle donne che amano prendersi cura dei loro uomini.
TEMA: articoli da regalo per l'uomo e il suo tempo libero
WOMO è alla ricerca di una nuova collezione di articoli da regalo per uomo, composta da cinque prodotti riconducibili al tema del tempo libero, appartenenti alle categorie sotto specificate.
- Divertimento / Fun:
oggetti e prodotti relativi al momento di gioco, svago e divertimento; - Aria aperta / Outdoor:
oggetti per l'attività dell'uomo all'aria aperta anche in compagnia di un amico a quattro zampe (trekking, camping, passeggiata ecc.); - Viaggio / Travel:
tutto ciò che torna utile in occasione di un viaggio di piacere; - Gita fuori porta / Sunday trip:
strumenti o accessori per il mezzo di trasporto preferito dall'uomo per la gita domenicale fuori porta, dalla moto alla bici, dall'auto alla barca; - Cura personale / Personal care:
tutti gli accessori utili per l'igiene e la cura del corpo, dallo stile ricercato e funzionale.
Target: i progetti dovranno essere pensati per un target uomo di età 35-50 anni , con una particolare attenzione alla cura di sé e che ricerca negli oggetti non solo una componente funzionale ma anche un appagamento del proprio senso estetico , con articoli di grande impatto e valore.
Prezzo finale: i prodotti dovranno posizionarsi su una fascia di prezzo che varia tra gli Euro 50 e gli Euro 500 di media e dovranno essere realizzati con un costo di produzione contenuto anche su tirature limitate. Il costo di vendita potrà discostarsi da questo range di prezzo, purché sia giustificato e in linea con gli obiettivi del contest.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti i creativi (di età uguale o maggiore ai 18 anni).
Calendario
- Fase di upload: 04 maggio - 02 agosto 2016 (1.59 PM UTC)
- Voto della community: 02 agosto - 16 agosto 2016 (1.59 PM UTC)
- Voto del cliente: dal 16 agosto 2016
Award
- al primo classificato un premio di Euro 3.000
- al secondo classificato un premio di Euro 3.000
- al terzo classificato un premio di Euro 3.000
License fee
Per tutta la durata del diritto di opzione, lo Sponsor offre un'ulteriore possibilità a tutti i partecipanti fissando un compenso di Euro 1.500,00 per l'acquisto della licenza per lo sfruttamento economico delle collezioni non riconosciute come proposte vincitrici.
Pagina ufficiale del contest: http://desall.com/Contest/WOMO-leisure-time/Brief
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: - ultimo aggiornamento: