Manifattura Urbana indice un concorso, aperto a tutti, senza vincoli di qualifica e di età, per l'ideazione di un nuovo Pay-Off capace di promuovere l'associazione.
Il Pay-Off deve essere una combinazione di parole capace di imprimersi nella mente della gente come un messaggio pubblicitario e di rappresentare l'associazione culturale nella società, così da farla diventare riconoscibile in qualsiasi contesto.
Il motto deve essere costituito dalle 2-3 a un massimo di 4 parole, che saranno accostate al logo di Manifattura Urbana, ed essere strategico, originale, memorabile, chiaro, sintetico, motivato e distintivo.
Partecipazione
Possono partecipare al concorso tutti coloro che lo desiderano, senza alcun vincolo di età, professionalità e nazionalità.
La partecipazione avviene in forma anonima e individuale, con la possibilità di proporre più ipotesi.
È necessario registrarsi compilando l'apposito form online, all'interno del quale sarà possibile inserire il proprio Pay-Off e un motto/codice identificativo.
Vincitori e premi
Il Pay-Off vincente sarà pubblicato, entro il 15 ottobre 2016, sul sito internet di Manifattura Urbana e sulla pagina Facebook dell'associazione, attraverso il codice del vincitore.
Il proprietario del codice dovrà contattare Manufattura Urbana scrivendo una mail all'indirizzo manifatturaurbana@gmail.com.
Il vincitore avrà la possibilità di partecipare a un workshop gratuito oppure riceverà un premio equivalente.
Informazioni
È possibile contattare lo staff di Manufattura Urbana tramite la pagina Facebook ufficiale dell'associazione oppure scrivendo una mail all'indirizzo manifatturaurbana@gmail.com.
Sul sito internet www.manifatturaurbana.org/payoff sono disponibili ulteriori informazioni
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: - ultimo aggiornamento: