Gruppo Argenta e Desall.com lanciano un contest per dare un volto nuovo al distributore per caffè, con una grafica innovativa e funzionale per rendere la pausa caffè un momento speciale da assaporare con gusto nel corso della giornata.
Argenta si affida alla creatività dei progettisti per il design del frontale del distributore automatico per caffè e bevande calde, invitandovi ad approfondire gli aspetti legati alla grafica e alla user experience, per rendere i loro distributori vere e proprie icone del brand. Siete invitati a ripensare a tutta l'esperienza utente e a considerare il target di riferimento, proponendo una grafica funzionale, coerente e accattivante; si richiede anche di ripensare ai contenuti proposti a monitor dal distributore, illustrandone brevemente le schermate principali.
Target: I distributori Argenta sono collocati in 88.000 tra aziende, uffici, enti pubblici, scuole, istituti sanitari, centri fitness & wellness, aree di grande affluenza come stazioni di servizio, aeroporti, centri commerciali in tutta Italia.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti i creativi (di età uguale o maggiore ai 18 anni).
Calendario
- Fase di upload: 13 luglio - 11 ottobre 2016 (1.59 PM UTC)
- Voto della community: 11 ottobre - 18 ottobre 2016 (1.59 PM UTC)
- Voto del cliente: dal 18 ottobre 2016
- Annuncio vincitore: indicativamente entro il 10 dicembre 2016
Award
- al primo classificato un premio di Euro 5.000
La selezione dei vincitori sarà il risultato della valutazione insindacabile da parte di Gruppo Argenta. Verranno presi in considerazione originalità, fattibilità e coerenza con il brief.
License fee
Per tutta la durata del diritto di opzione, lo Sponsor offre un'ulteriore possibilità a tutti i partecipanti fissando un compenso di 2.000,00 euro per l'acquisto della licenza per lo sfruttamento economico dei progetti non riconosciuti come proposte vincitrici.
Pagina ufficiale del contest: http://desall.com/Contest/Good-Morning-Design/
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: - ultimo aggiornamento: