Crea il titolo e il logo del progetto interculturale di valorizzazione delle diversità di Novellara:

concorso di grafica

Il Comune di Novellara (RE) indice un concorso promuove un concorso di idee per la creazione di un marchio che consenta di rappresentare e identificare la progettualità, gli obiettivi e la mission del progetto interculturale di valorizzazione delle diversità.

Il titolo e il logo devono corrispondere, interpretare e contestualizzare il seguente concept:
una politica di inclusione è efficace quando sa definirsi e proporsi fini alti, teorici ma legati alla propria identità, ai propri obiettivi e valori - a lungo termine ma, nel contempo, sa intervenire nel presente ed agire nel breve termine impegnandosi a fronteggiare i fenomeni a partire dai bisogni delle persone e della comunità.

Non è un progetto dedicato ai migranti, è un progetto che valorizza le diversità che Novellara accoglie ed ospita, è un progetto di dialogo, di identità delle nostre origini, di conoscenza, di superamento degli stereotipi, di arricchimento reciproco.

La partecipazione al concorso è gratuita. Ogni partecipante potrà presentare un'unica proposta.

Al progetto primo classificato verrà attribuito un premio di euro 500,00 al netto di ogni tassa e imposta. Non sono previsti altri premi. I lavori saranno esposti pubblicamente durante la cerimonia di consegna del premio al vincitore.

Maggiori informazioni e bando sul sito www.comunedinovellara.gov.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: