Golden View Firenze alla ricerca di un nuovo logo

concorso di idee

Il ristorante Golden View Firenze, in occasione del suo 15esimo anniversario di attività, indice un concorso di idee per la realizzazione della nuova brand identity che permetta di identificare il marchio Golden View e la sua attività e riesca a valorizzare l'identità aziendale. Ai partecipanti è richiesto di proporre una nuova versione del logotipo, che dovrà essere originale nell'idea, immediato nella comunicazione e flessibile nell'utilizzo. 

L'immagine del nuovo logo dovrà interpretare le caratteristiche del marchio Golden View ed essere collegato ad elementi che rimandano all'attività aziendale. 

Partecipazione

Il concorso è aperto a tutti, professionisti e non, purché maggiorenni. Possono partecipare gruppi di creativi o singoli concorrenti. Ogni concorrente o gruppo di concorrenti potrà presentare un massimo di 3 proposte.

Gli elaborati dovranno essere inviati entro il 15 marzo 2017 all'indirizzo email info@goldenviewopenbar.com

Premio

Le proposte saranno esaminate da una commissione che selezionerà i 3 progetti migliori. Le idee dei tre finalisti saranno soggette alla votazione del pubblico attraverso i canali multimediali e per votazione diretta presso il locale.

Il premio sarà assegnato esclusivamente al primo classificato, che riceverà una somma di denaro pari a 1.000 €. Il vincitore sarà inoltre invitato a prendere parte all'evento di premiazione seguito dalla presentazione della nuova insegna del locale. 

Altri elaborati potranno essere comunque selezionati per una mostra temporanea. 

Regolamento

Per ulteriori informazioni visitare il sito internet www.goldenviewopenbar.com/eventi o la pagina Facebook Golden View Open Bar oppure scrivere a info@goldenviewopenbar.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: