Leading Gardening Company lancia su Desall.com i concorsi di design Battery Lawn Tools e Battery Lawn Powerhead, che invitano i partecipanti a creare tre nuovi utensili a batteria per il giardinaggio (decespugliatore, tagliasiepi e soffiatore) e una nuova testa motrice per tagliaerba, instaurando un family feeling unico per tutta la nuova gamma prodotto. Ciascun partecipante potrà concorrere per entrambe le iniziative.
Leading Gardening Company è un'azienda leader in Europa nella produzione di macchinari e utensili per il settore del giardinaggio, con un'ampia gamma di prodotti per uso professionale o familiare.
Gli oggetti dovranno avere un design moderno e innovativo, oltre che caratteristiche stilistiche e formali riconducibili al linguaggio del giardinaggio, e dovranno essere facilmente utilizzabili e individuabili dal consumatore finale. I prodotti, destinati a un target domestico e non professionale, dovranno caratterizzarsi per ergonomia e manovrabilità. È importante che lo stile sia sobrio, elegante e moderno, capace di trasmettere solidità e affidabilità nonostante la leggerezza delle forme.
Partecipazione
La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni. I partecipanti potranno concorrere con uno o più progetti.
Consegna degli elaborati
I concorrenti dovranno caricare i propri progetti sui siti internet delle due iniziative www.desall.com/Battery-Lawn-Tools e www.desall.com/Battery-Lawn-Powerhead entro il 31 maggio 2017.
Premi
1° premio Battery Lawn Tools: 6.000 euro
1° premio Battery Lawn Powerhead: 3.000 euro
La selezione dei vincitori sarà il risultato della valutazione insindacabile da parte dello Sponsor Leading Gardening Company. Verranno presi in considerazione originalità, fattibilità e coerenza con il brief.
L'annuncio dei vincitori si terrà nel mese di luglio 2017.
Bando Battery Lawn Tools | Bando Battery Lawn Powerhead
Per maggiori informazioni visitare www.desall.com oppure scrivere a info@desall.com.
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: