Living Maxi Surface: architetti e interior designer under 40 ristrutturano un ambiente residenziale

FIMER srl con il patrocinio dell'Ordine degli Architetti della provincia di Bari organizza il concorso di progettazione Living Maxi Surface, indirizzato agli architetti e interior designer under 40, che potranno sfidarsi nella ristrutturazione di un ambiente residenziale utilizzando i prodotti delle Aziende che sponsorizzano l'iniziativa.

Per partecipare è necessario inviare - entro il 30 maggio 2017 - la domanda di iscrizione all'indirizzo di info@fimerceramiche.it

A tutti gli iscritti sarà inviato il file con la planimetria oggetto di ristrutturazione, tutti i parametri progettuali a cui far riferimento, e i file delle Aziende partecipanti contenenti i prodotti utilizzabili nella progettazione. Gli elaborati dovranno pervenire entro e non oltre il 30 giugno 2017. 

La commissione giudicatrice, presieduta dall'architetto Sinisi, selezionerà i tre progetti più innovativi. Gli elaborati dei tre finalisti saranno pubblicati sul nostro sito web e riceveranno come premio un soggiorno a Venezia per due persone, per 3 notti, in occasione della Biennale Arte 2017.

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: