IUAV Studi & Progetti – ISP srl
iIn collaborazione con il Comune di Venezia Assessorato all'Ambiente e con H3G S.p.A.
presenta il Concorso di idee Un'antenna per la laguna di Venezia
Oggetto del concorso è l’inserimento e la progettazione di un’antenna radiobase per la telefonia mobile in alcune aree della laguna di Venezia. Possibili luoghi di riflessione progettuale potrebbero essere spazi acquei prospicienti tratti dei margini delle isole di Murano e della Giudecca, fatta esclusione dei fronti più densamente abitati e/o monumentali.
Il concorso prevede due fasi:
- la prima aperta a tutti consiste nella presentazione di un curriculum;
- la seconda aperta ad un massimo di dieci partecipanti o gruppi di partecipanti.
Figure ammesse alla partecipazione al concorso: § La partecipazione è aperta agli architetti e agli ingegneri, ma anche ad altre categorie, quali ad esempio gli artisti o figure che, a vario titolo, si siano interessate al paesaggio e al tema oggetto di concorso. § Gli organizzatori del concorso incoraggiano vivamente la partecipazione di gruppi misti di architetti, ingegneri, paesaggisti, artisti, ecc., di modo che il progetto risulti dalla regia di saperi e apporti multidisciplinari.
Ulteriori informazioni su
www.iuav.it/Homepage-N/Agenda/09.01.2004.doc_cvt.htm
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: