Scolpire la città

Concorso d'arte per spazi urbani

Murri Public Art invita gli artisti di tutto il mondo di cimentarsi con la progettazione di un pannello da posizionare all'interno dell'ingresso, di un nuovo edificio in costruzione a S. Lazzaro di Savena - Bologna.

Lo scopo del Premio è quello di diffondere la cultura artistica negli spazi urbani privati e pubblici attraverso la selezione di lavori appositamente progettati.  

Premio Murri Public Art 2004 premierà i due migliori progetti per altrettanti pannelli da realizzare in materiale ceramico. Le opere saranno installate negli ingressi di un edificio in costruzione a San Lazzaro di Savena, Bologna, da parte della Cooperativa Murri. La loro dimensione massima sarà di 1,80 m di altezza per 3 m di base. Si accetteranno comunque progetti per pannelli di dimensioni più ridotte o di forma non rettangolare, purché non si ecceda rispetto alle dimensioni massime stabilite e tenendo presente che per la riproduzione saranno utilizzati moduli di 60 x 60 cm.

Ulteriori informazioni e bando
www.murri.it/Murri_site/scolpire_la_citta/scolpirelacitta.htm

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: