Murri Public Art invita gli artisti di tutto il mondo di cimentarsi con la progettazione di un pannello da posizionare all'interno dell'ingresso, di un nuovo edificio in costruzione a S. Lazzaro di Savena - Bologna.
Lo scopo del Premio è quello di diffondere la cultura artistica negli spazi urbani privati e pubblici attraverso la selezione di lavori appositamente progettati.
Premio Murri Public Art 2004 premierà i due migliori progetti per altrettanti pannelli da realizzare in materiale ceramico. Le opere saranno installate negli ingressi di un edificio in costruzione a San Lazzaro di Savena, Bologna, da parte della Cooperativa Murri. La loro dimensione massima sarà di 1,80 m di altezza per 3 m di base. Si accetteranno comunque progetti per pannelli di dimensioni più ridotte o di forma non rettangolare, purché non si ecceda rispetto alle dimensioni massime stabilite e tenendo presente che per la riproduzione saranno utilizzati moduli di 60 x 60 cm.
Ulteriori informazioni e bando
www.murri.it/Murri_site/scolpire_la_citta/scolpirelacitta.htm
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: