Vibram Rubber Skin Attitude Contest. Una nuova linea di zaini equipaggiati per il movimento

concorso di design

Vibram e Desall di nuovo insieme vi invitano ad un nuovo concorso di design per creare una linea di zaini, borse e contenitori equipaggiati per il movimento, quotidiano e/o performativo, sviluppando il concetto di flessibilità d'uso, di compattamento ed espansione meccanica suggerito da Antonino Ciuro, vincitore del precedente concorso. Si dovrà utilizzare un sistema di piegatura, ispirato alla cultura dell'origami giapponese, in grado di consentire il compattamento e l'espansione della Luxury Rubber applicata, in quel progetto, a uno zaino.

Il contest è aperto a tutti e la partecipazione è gratuita. Il vincitore oltre al compenso in denaro, avrà la possibilità di seguire lo sviluppo del proprio progetto presso il Vibram Technological Center di Guangzhou, Cina, nel corso del 2018.

Partecipazione

La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti i creativi (di età uguale o maggiore ai 18 anni).

Calendario

- Fase di upload: 6 settembre - 6 novembre 2017 (1.59 PM UTC)
- Community vote: 6 novembre - 13 novembre 2017 (1.59 PM UTC)
- Voto del cliente: dal 13 novembre 2017
- Annuncio vincitore: indicativamente entro fine dicembre 2017

La gallery del contest rimarrà privata durante tutta la fase di upload e sarà invece resa visibile a partire dalla fase di Community Vote, per consentire la votazione delle proposte.

Premi

- 1° classificato: 4000 euro + workshop presso VTC a Guangzhou, Cina

Bando

Per maggiori informazioni visitare www.desall.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: