Un nuovo centro servizi socio-sanitari a Castiglione del Lago

concorso di progettazione con procedura aperta in 2 gradi

Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Corciano, Magione, Castiglione del Lago e Passignano sul Trasimenoha bandito un concorso di progettazione  finalizzato all'acquisizione di un progetto di fattibilità tecnica ed economica per la realizzazione del nuovo centro servizi socio-sanitari nel Comune di Castiglione del Lago.

Il concorso è a procedura aperta in due gradi e prevede la selezione tra i progetti nella prima fase la selezione di 10 proposte che saranno sviluppati nel 2° grado, e tra questi sarà poi prescelto il progetto vincitore. Entrambi i gradi del concorso saranno svolti in modo anonimo. 

Premi

- 1° premio: 12.000,00 euro
- 2° premio 7.000,00 euro
- 3° premio 5.000,00 euro

Per riconoscimenti è disponibile un importo complessivo di 6.000,00 euro. La commissione giudicatrice deciderà in merito all'assegnazione dei riconoscimenti. Tutti gli importi s'intendono al netto di contributi previdenziali ed assistenziali e dell'IVA, qualora previsti.

Bando

Ulteriore documentazione

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: