L'Agenzia del Demanio potenzia il proprio organico

selezione di 28 tecnici laureati in architettura o in ingegneria civile/edile

L'Agenzia del Demanio che gestisce il patrimonio immobiliare pubblico oggi conta poco più di 1.000 persone. Per affrontare le numerose attività di riqualificazione, razionalizzazione e recupero dei beni pubblici ha deciso di ampliare l'organico assumendo, con contratto a tempo indeterminato, 88 professionisti, tra cui 28 tecnici con laurea magistrale in Ingegneria Civile/Edile o Architettura.

I nuovi assunti saranno inseriti negli organici delle varie sedi dell'Agenzia del Demanio.

Per quanto riguarda i 28 tecnici sono previste le seguenti assunzioni:
- 4 esperti tecnici nelle sedi di Catanzaro e Napoli
- 4 referenti tecnici nelle sedi di Bari, Catanzaro e Pescara
- 5 esperti tecnici nelle sedi di Bologna, Torino, Udine e Venezia
- 6 referenti tecnici nelle sedi di Genova, Milano e Torino
- 8 esperti tecnici nelle sedi di Ancona e Roma
- 1 esperto tecnico nelle sede di Bolzano

Sono inoltre pubblicati gli avvisi di selezione di 12 tecnici impiantisti con laurea magistrale in Ingegneria Edile o Civile e 19 tecnici strutturisti con laurea magistrale in Ingegneria Civile.

Le candidature devono essere presentate esclusivamente tramite la sezione "Lavora con noi" del sito www.agenziademanio.it, indicando il riferimento dell'avviso entro le ore 24:00 del giorno 28/02/2018 e autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003.

Tutte le posizioni aperte sul sito www.agenziademanio.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: