Si terrà ad Amsterdam, tra il 28 e il 30 novembre il World Architecture Festival, un momento di incontro e dibattito tra tutti gli attori della costruzione, il luogo ideale per promuovere il proprio lavoro e incontrare nuovi clienti.
Come nelle passate edizioni, il Festival lancia anche il premio World Architecture Festival Awards, una vetrina internazionale per gli studi di architettura di tutto il mondo.
Quest'anno 33 sono le categorie in gara, suddivise in tre macro categorie: Completed Buildings, Future Projects e Landscape.
Oltre alla competizione principale sarà possibile partecipare gratuitamente ad uno dei premi collaterali, per aumentare così la propria visibilità.
I progetti vincitori saranno presentati durante il Gala Dinner al Beurs van Berlage il 30 novembre 2018.
In giuria tra gli altri, Natalie de Vries (MVRDV), David Adjaye, Manuelle Gautrand, Mohsen Mostafavi, Li Xiaodong. Lista completa dei giudici
Iscrizioni
La registrazione avviene online sul sito www.worldarchitecturefestival.com/ENTER
Costo
- Early Bird price: €899 entro il 20 aprile
- Se si candidano 3 o più progetti sarà possibile godere di uno sconto del 15%
Maggiori informazioni:
www.worldarchitecturefestival.com
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: - ultimo aggiornamento: