Manifattura Falomo e Desall vi invitano a ideare un sistema che aiuti il consumatore a scegliere, all'interno dei punti vendita, il materasso più adatto alle sue esigenze in base a due parametri quali la forma del corpo e la posizione in cui dorme (supino, prono, di lato).
Obiettivo principale del contest è suggerire una modalità, un sistema o uno strumento (fisico o digitale) in grado di aiutare il consumatore nella scelta del materasso più adatto, che si baserà principalmente su un sistema di codifica in base a due parametri: forma del corpo e posizione di coricamento.
Il sistema proposto potrà includere l'impiego di tecnologie digitali fra cui ad esempio tablet, scanner 3D, fotocamere, sensori, rilevatori, ecc. già presenti sul mercato, con un'attenzione tuttavia a mantenere contenuto il costo di produzione oppure altri elementi quali ad es. specchi, pannelli informativi ecc.
Partecipazione
La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni. I partecipanti potranno presentare uno o più progetti, ma saranno accettati solo i progetti pubblicati sul sito www.desall.com, dalla pagina di upload relativa a "Pick Your Sleep".
Calendario
- Fase di upload: 13 aprile - 12 luglio 2018 (1.59 PM UTC)
- Voto della community: 12 luglio - 19 luglio 2018 (1.59 PM UTC)
- Voto del cliente: dal 19 luglio 2018
- Annuncio vincitore: indicativamente entro fine settembre 2018
Scadenze facoltative
Concept revision: 13 maggio 2018 (1.59 PM UTC)
Fine hidden option: 27 maggio 2018 (1.59 PM UTC)
Premio
- 1° classificato: 3000 euro
Per tutta la durata del diritto di opzione, lo Sponsor offre un'ulteriore possibilità a tutti i partecipanti fissando un compenso di Euro 1.500,00 per l'acquisto della licenza per lo sfruttamento economico dei progetti non riconosciuti come proposte vincitrici.
Per maggiori informazioni visitare www.desall.com
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: