Le logement en questions. La questione abitativa francese sott'esame

concorso di idee

Il Syndicat de l'Architecture ha lanciato un concorso di idee per riflettere sull'edilizia abitativa in Francia. Possono partecipare gli architetti francesi ed europei se associati ad un architetto che esercita in Francia.

Per ricevere il bando integrale e la documentazione è necessario pre-registrarsi sul sito ufficiale del concorso https://lelogementenquestions.fr/

Entro il 14 luglio 2018 si dovrà perfezionare l'iscrizione con un pagamento di € 30 a titolo di cauzione. Questo deposito sarà restituito a tutti i candidati registrati che avranno soddisfatto le condizioni richieste e presentato un progetto.

I progetti devono essere inviati in formato elettronico con un'unica tavola A2 in formato PDF per posta elettronica entro la mezzanotte del 30 luglio 2018.

Premi

Verranno assegnati premi per un valore totale di 17.000 euro. Al vincitore saranno assegnati 7.000 euro.

Tutte le proposte saranno esposte a Rennes (Bretagna) durante il terzo Grands Entretiens sur l'Architecture organizzato dal Sindacato nel corso di ottobre 2018.

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: