Il Comune di Jesi (AN) ha indetto un concorso di idee per acquisire una proposta grafica che promuova il titolo di "Jesi Città Regia".
Il logo sarà riportato nella comunicazione, segnaletica, produzione editoriale, sito web e ogni altro materiale a supporto della promozione turistica della città. Al logo si chiede di affiancare un payoff che esprima le intenzioni comunicative proposte nello stesso.
Sono ammessi a partecipare
- liberi professionisti e operatori di settore del design, arte, grafica pubblicitaria, illustrazione;
- Istituti scolastici superiori, pubblici e privati, di design, arte, grafica pubblicitaria, illustrazione;
- studenti regolarmente iscritti a corsi di laurea, laurea magistrale, scuole di specializzazione postdiploma, dottorato di ricerca e master presso Università pubbliche o private nelle seguenti discipline:design, arte, grafica pubblicitaria, illustrazione;
- laureati che abbiano conseguito il diploma di laurea breve o magistrale, sia in Università pubbliche o private, non ancora iscritti a albi e ordini professionali, nelle seguenti discipline: design, arte, grafica pubblicitaria, illustrazione.
Al vincitore sarà corrisposto un premio di 3.500,00 euro comprensivo di imposte ed oneri fiscali e previdenziali.
Bando e documentazione sul sito
www.comune.jesi.an.it
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: