Il Comune di Campobasso ha bandito un concorso di idee per la realizzazione di tre scuole innovative: Igino Petrone, Cep nord e Crispi.
Il concorso di idee è unico, ma ciascun candidato può presentare la propria proposta per uno solo degli edifici scolastici innovativi individuati dal comune. Le scuole devono essere innovative da un punto di vista architettonico, impiantistico, tecnologico, dell'efficienza energetica e della sicurezza strutturale e antisismica, caratterizzate dalla presenza di nuovi ambienti di apprendimento e dall'apertura al territorio.
Premi
- al 1° classificato: 3.000,00 euro e affidamento dell'incarico di progettazione definitiva ed esecutiva
- al 2° classificato: 2.000,00 euro
- al 3° classificato: 1.500,00 euro.
Nel caso di attuazione dell'intervento, il vincitore del Concorso, previa procedura negoziata senza pubblicazione di bando, verrà incaricato di progettazione definitiva, progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase progettuale.
Bando e documentazione [ www.comune.campobasso.it ]
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: - ultimo aggiornamento: