Per stimolare una riflessione critica sul ruolo contemporaneo dello spazio pubblico nei comuni irpini e indagare le modalità con cui esso è oggi vissuto e percepito, l'Ordine degli Architetti di Avellino bandisce il concorso di fotografia "Lo spazio pubblico in prospettiva" a cui possono partecipare sia fotografi amatoriali che professionisti.
Allo sguardo del partecipante e alla forza evocativa delle immagini sarà affidato il compito di rivelare il valore attuale, il fascino o le criticità e contraddizioni, ove presenti, del tessuto urbano dei paesi dell'Irpinia.
Ciascun partecipante può concorrere con un massimo di 3 opere, in piena libertà stilistica e tecnica.
La partecipazione al concorso è gratuita. È necessario compilare e inviare il modulo di iscrizione entro il 20.09.2018 (48 ore prima della scadenza del concorso 22.09.2018) www.av.archiworld.it
Le opere saranno valutate per aderenza al tema, creatività e originalità.
Premi
- 1° classificato : euro 500;
- 2° classificato : euro 300;
- 3° classificato : euro 100 (in buono spendibile presso Foto Diego di Avellino)
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: - ultimo aggiornamento: