La Fondazione di Partecipazione Arte e Cultura Città di Velletri ha lanciato un concorso di idee aperto a tutti per la valorizzazione e riqualificazione dell'ingresso del Teatro Artemisio - Gian Maria Volontè. attraverso la realizzazione di un'insegna che ne identifichi l'ubicazione e di una bacheca che permetta di pubblicizzare le attività.
Il concorso è rivolto a tutti: singoli cittadini (maggiorenni), imprese, professionisti, istituzioni scolastiche, enti pubblici e private sia come singoli che in forma associate.
Le proposte verranno valutate dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione al quale parteciperà con diritto di voto: l'Assessore alla Cultura, il dirigente del settore Opere Pubbliche del Comune di Velletri e il Direttore Artistico.
L'autore della proposta riceverà un rimborso di 500 euro omnicomprensivi.
Maggiori informazioni sul sito
www.fondarc.it
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: - ultimo aggiornamento: