L'azienda Gewiss, leader nella produzione di sistemi e componenti per le installazioni elettriche di bassa tensione, lancia sulla piattaforma Desall un concorso per trovare il design di una nuova collezione di placche e tasti interruttori curati nello stile, uniformi nell'estetica e in linea con il target dei consumatori aziendali.
I concorrenti dovranno progettare 2 placche a uso civile, ciascuna in grado di ospitare tre apparecchi modulari (es. interruttori), nelle seguenti versioni:
- Placca ispirata a Top system
- Placca squadrata
I tasti interruttore invece dovranno essere compatibili per dimensioni e stile con le placche da voi proposte e con l'attuale linea di contenitori da parete ed essere proposti nelle seguenti due versioni:
- Tasto con incavo
- Tasto con elemento decorativo
È di fondamentale infine che tasti e placche condividano un'affinità estetica e stilistica, in quanto i tasti potranno essere utilizzati in entrambe le placche.
Criteri di partecipazione
La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni. I partecipanti potranno presentare uno o più progetti, ma saranno accettati solo i progetti pubblicati sul sito www.desall.com, dalla pagina di upload relativa a "Switch On Design".
Premi
- al 1° classificato: 4.000 euro
La selezione dei vincitori sarà il risultato della valutazione insindacabile da parte di GEWISS. Verranno presi in considerazione originalità, fattibilità e coerenza con il brief.
Maggiori informazioni
http://bit.ly/SwitchOnDesign
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: