La piattaforma Desall, in collaborazione con De Longhi, lancia un concorso di design finalizzato alla ricerca di nuove idee di piccoli elettrodomestici dedicati alla colazione.
Partendo dalla propria esperienza personale, i creativi di tutto il mondo sono invitati a esplorare nuovi metodi di preparazione del cibo e delle bevande per la colazione, utilizzando tecnologie già impiegate da De'Longhi nella sua lunga carriera nel settore, o proponendone di nuove.
Il progetto deve tenere in conto tutte le sfaccettature del concetto di colazione, un momento della giornata estremamente stressante nella quotidianità, in cui strumenti veloci ed efficienti possono fare la differenza, ma allo stesso tempo rilassante e piacevole nel weekend quando si ha a disposizione più tempo.
Per fare questo i concorrenti potranno fare riferimento all'esperienza del marchio De Longhi, attivo oggi in 33 paesi con una gamma di elettrodomestici che spazia dai dispositivi portatili di riscaldamento, al condizionamento dell'aria ed ad ogni categoria nell'ambito della cucina, dal caffè alla preparazione dei cibi e alla cottura, oltre che della pulizia domestica e della stiratura.
La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti i creativi (di età uguale o maggiore ai 18 anni).
Premio totale
5.000 euro
Calendario
- Fase di upload: 27 novembre 2018 - 7 marzo 2019
- Voto del cliente: dal 7 marzo 2019
- Annuncio vincitore: indicativamente entro fine maggio 2019
Maggiori informazioni:
http://bit.ly/DeLonghiContest
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: - ultimo aggiornamento: