Montepremi incrementato a 4.000 euro e consegna prorogata al 4 marzo, questi i due aggiornamenti che permette a nuovi candidati di partecipare al contest promosso da Th.Kohl - leader in Italia nella progettazione e realizzazione di architetture d'interni per farmacie - e Desall per immaginare la farmacia del futuro.
Gli organizzatori sono alla ricerca di nuovi concept di arredo con l'obiettivo di ideare uno spazio pensato per il cliente in cui possa trovare un'accoglienza su misura, per una customer experience indimenticabile: uno spazio retail dedicato alla persona, al suo benessere e alle possibili relazioni che possono intercorrere in questo luogo.
La superficie dell'intervento sarà pari indicativamente a 170 mq e potrà essere gestita liberamente dal concorrente che potrà inserire gli elementi architettonici necessari per ricavare i diversi spazi descritti dal bando.
Concept revision
Entro venerdì 11 gennaio 2019 è possibile richiedere una revisione facoltativa del proprio progetto da parte del team di Desall.
Hidden option
Fino a martedì 8 gennaio i partecipanti possono inviare il proprio progetto con opzione design privacy "hidden", che permette di nascondere il progetto a tutti gli utenti fino all'apertura dell'eventuale Community Vote, pur restando sempre visibile per lo sponsor.
Consegna
Consegna prorogata al 4 marzo 2019.
Premio
- 1° classificato: incrementato a € 4.000
La selezione dei vincitori sarà il risultato della valutazione insindacabile da parte di Th.Kohl. Verranno presi in considerazione originalità, fattibilità e coerenza con il brief.
Diritto di opzione
Per tutta la durata del diritto di opzione, lo Sponsor offre un'ulteriore possibilità a tutti i partecipanti fissando un compenso di Euro 2.000.00 per l'acquisto della licenza per lo sfruttamento economico dei progetti non riconosciuti come proposte vincitrici.
Maggiori informazioni:
http://bit.ly/FuturePharmacyDesign
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: