Celebrare la primavera ad Amsterdam, questo il tema del nuovo concorso di Switch Competitions che invita ad immaginare un padiglione multifunzionale nel verdeggiante parco di Vondelpark dedicato all'inizio della bella stagione.
Tra gli spazi aperti più importanti della città il parco si sviluppa su circa 47 ettari e attira ogni anno oltre 10 milioni di visitatori, grazie alla varietà del suo programma culturale, artistico e sportivo.
In questa posizione privilegiata lo Spring Pavilion Amsterdam diventerà un punto di riferimento culturale e ricreativo per turisti ed abitanti, una struttura connettiva tra le persone e la natura circostante capace di accogliere diverse tipologie di attività diurne e notturne in modo sostenibile.
I partecipanti sono liberi di scegliere il sito di intervento e le tipologie di funzioni che meglio si inseriscano nella narrazione del progetto, con l'obiettivo di trasmettere con la loro opera l'essenza della primavera.
Il concorso è aperto a professionisti e studenti ed è possibile partecipare in forma singola o in gruppo (max 3 persone).
Premi
- al 1° classificato: 1200 euro
- al 2° classificato: 800 euro
- al 3° classificato: 500 euro
Oltre ai vincitori, la giuria selezionerà 10 Editors Choices che saranno pubblicati sul sito internet del concorso e in molte altre riviste internazionali.
Quota di partecipazione
- Early Registration | 40 euro | 1 febbraio - 28 febbraio 2019
- Standard Registration | 60 euro | 1 marzo - 30 aprile 2019
- Standard Registration | 80 euro | 1 maggio - 30 maggio 2019
Per incoraggiare la partecipazione studentesca, è offerto uno sconto per un minimo di 5 gruppi registrati provenienti dalla stessa scuola o università.
Per conoscere i dettagli dell'offerta contattare: queries@switchcompetition.com.
Maggiori informazioni:
website: www.switchcompetition.com
facebook: www.facebook.com/switchcompetition
instagram: www.instagram.com/switchcompetition
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: