La quarta edizione del premio Inspireli Awards offre agli studenti di architettura e design di tutto il mondo un'occasione unica, quella di progettare l'Ambasciata della Repubblica Ceca ad Addis Abeba in Etiopia.
Definito come il "Nobel" per gli studenti di architettura, il premio è stato istituito nel 2015 e, fino a oggi, ben due volte è stato vinto da un team italiano: nel 2018 da Francesca Vittorini e Andrea Tabocchini (Università Politecnica delle Marche Italy) con il progetto „InsideOut school in Ghana" e nel 2017 da Giacomo Garziano (Università di Firenze) con il progetto „Family house in Altamura".
Per partecipare gli studenti possono candidare un proprio progetto universitario in una delle 3 categorie in gara - architettura, interior design e urban design - oppure competere al concorso di idee per l'Ambasciata, che sarà valutato due volte, in modo autonomo e all'interno della categoria architettura.
Premi
Concorso per l'Ambasciata della Repubblica Cieca
- Grand Prize: 2.000 euro + Placca con il nome sull'edificio + Licenza professionale ARCHICAD 22
- Secondo premio: 1.500 euro
- Terzo premio: 1.000 euro
Tutti i progetti vincitori saranno presentati su ArchDaily.com.
Tutti i progetti per l'Ambasciata della Repubblica Ceca in Etiopia competono anche per la categoria "Architettura" del premio "Inspireli Awards".
Inspireli Awards
- Wings to the Future Trophy
Il trofeo con il nome dei vincitori resterà per un anno nell'Università di appartenenza del vincitore - Recognition
Un anno di supporto attivo di PR da Inspireli verso riviste commerciali, brochure e siti Web. - Mentorship
12 sessioni individuali di metorship con un professionista Inspireli - Jury feedback
- Events with Industry Leaders
- Winners Gallery
- Awards Ceremony
- Wings to the Future Yearbook
Maggiori informazioni:
www.inspireli.com
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: