Il Comune di Parabiago, in collaborazione con la Triennale di Milano, ha avviato un'indagine per acquisire una manifestazione di interesse da parte di professionisti, per selezionare un massimo di 10 candidature a cui sarà richiesta la redazione di una proposta progettuale per la rigenerazione urbana del centro storico della città.
Possono presentare manifestazione d'interesse architetti singoli o associati anche nelle forme previste dall'art.46, D.L.vo n.50/2016, iscritti all'Ordine professionale alla sezione A settore "Architettura". In caso di partecipazione associativa, è necessario che almeno il 50% dei componenti, incluso obbligatoriamente il legale rappresentante, sia iscritto in questa sezione.
La candidatura, da inviare entro le 12 del 6 maggio 2019, dovrà essere costituita da un CV, un portfolio inerente il tema progettuale per un massimo di n. 2 progetti, con indicazione di strategia di intervento corredata da diagrammi e disegni, e un dossier di ricerca contenente un massimo di 3 casi studio e best practice inerenti al tema accompagnato da una relazione di massimo 3 cartelle che motivi la selezione dei progetti e individui le strategie ritenute significative. La documentazione richiesta va consegnata in formato digitale e firmata digitalmente, con estensione .pdf.
Le richieste di chiarimenti si potranno inviare via e-mail a progetti@triennale.org entro le 12 di lunedì 29 aprile.
+ info www.comune.parabiago.mi.it
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: