Robotic Storage Design. Una scocca personalizzata per il magazzino robotizzato Pharmathek

concorso di deasign

L'azienda Pharmathek, del Gruppo Th.Kohl, in collaborazione con la piattaforma Desall.com lanciano il contest Robotic Storage Design per ripensare il design dell'involucro esterno (scocca) che riveste le componenti interne del magazzino robotizzato "Sintesi" e del caricatore automatico "Pharmaload".

I due elementi sono installati all'interno delle farmacie per agevolare il farmacista e i suoi collaboratori nella gestione dei farmaci e dei dati e si caratterizzano per una struttura modulare personalizzabile che ne facilita l'installazione in diversi contesti.

Ai concorrenti è richiesto di suggerire una nuova estetica per la scocca, proponendo un design versatile, in grado di adattarsi alle diverse configurazioni, caratterizzato da forme essenziali, pulite e un tratto stilistico distintivo.

Concept revision

Entro il 28 luglio 2019 è possibile richiedere una revisione facoltativa del proprio progetto da parte del team di Desall.

Premio

  • al 1° classificato: € 4.000

La selezione dei vincitori sarà il risultato della valutazione insindacabile da parte di Pharmathek. Verranno presi in considerazione originalità, fattibilità e coerenza con il brief.

Diritto di opzione

Per tutta la durata del diritto di opzione, lo Sponsor offre un'ulteriore possibilità a tutti i partecipanti fissando un compenso di Euro 2.500,00 per l'acquisto della licenza per lo sfruttamento economico dei progetti non riconosciuti come proposte vincitrici.

Bando 

Maggiori informazioni:
https://bit.ly/PharmathekContest

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: