Un logo per valorizzare il sistema produttivo dei monaci certosini

concorso di grafica

ALSIA - Agenzia lucana per lo sviluppo e l'Innovazione in Agricoltura - ha bandito un concorso di idee per selezionare la proposta grafica che valorizzerà al meglio l'insieme delle produzioni locali e biologiche ottenute con il sistema produttivo dei monaci certosini.

Il logo sarà assegnato successivamente ad AMAB (Associazione Mediterranea Produttori Biologici), che lo utilizzerà direttamente e/o tramite i propri consorziati per la gestione di un marchio collettivo.

La partecipazione al concorso è gratuita. Possono partecipare ditte, studi grafici e professionisti del settore grafico-pubblicitario. Ciascun concorrente potrà partecipare una sola volta a titolo individuale, pena l'esclusione dal concorso. Ogni partecipante potrà presentare una sola proposta. La partecipazione avverrà in forma anonima.

I progetti saranno valutati assegnando un massimo di 50 punti alla qualità e livello di creatività della proposta grafica del logo, e un massimo di 50 punti alla forza comunicativa.

È previsto un premio di 2.500 euro per l'autore del progetto che avrà totalizzato il maggior punteggio totale.

Bando e documentazione
www.alsia.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: