L'azienda Pharmathek, in collaborazione con la piattaforma Desall.com, lancia il contest User Interface Competition per il design di una nuova interfaccia grafica dedicata ai propri sistemi di magazzino robotizzati per farmacie.
Ai partecipanti è richiesto di riorganizzare e razionalizzare le schermate e gli elementi inclusi all'interno del magazzino, in base alle funzioni che l'operatore andrà svolgere sul dispositivo (stato del magazzino, carico, modifica, scarico, ricerca, ecc) e tenendo in considerazione che l'interfaccia sarà utilizzata esclusivamente in contesti di back-office, quindi non a contatto con il pubblico e solo per operazioni di organizzazione, manutenzione e controllo del magazzino.
La grafica proposta dovrà offrire un flusso di utilizzo intuitivo e pratico, attraverso uno stile minimal e moderno che prediliga linee pulite e semplici per un design che non perda d'attualità con il trascorrere del tempo.
Partecipazione
La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni.
I partecipanti potranno presentare uno o più progetti, ma saranno accettati solo i progetti pubblicati sul sito www.desall.com, dalla pagina di upload relativa a "User Interface Competition".
Concept revision
Entro il 4 novembre 2019 è possibile richiedere una revisione facoltativa del proprio progetto da parte del team di Desall.
Premio
- al 1° classificato: € 4.000
Verranno presi in considerazione originalità, fattibilità e coerenza con il brief.
Diritto d'opzione
Per tutta la durata del diritto di opzione, lo Sponsor offre un'ulteriore possibilità a tutti i partecipanti fissando un compenso di Euro 2.500,00 per l'acquisto della licenza per lo sfruttamento economico dei progetti non riconosciuti come proposte vincitrici.
+ info: https://bit.ly/PharmathekUX
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: