La Provincia di Sassari indice un concorso di progettazione ad una fase per la riqualificazione del polo scolastico "Ex Istituto Tecnico Attività Sociali e Liceo Scientifico G. Marconi" e delle relative zone esterne ed aree verdi di pertinenza.
La finalità dell'intervento è quella di realizzare una scuola adeguata alle moderne esigenze della didattica, capace di diventare un punto di riferimento sul territorio per le attività di apprendimento, formative, ricreative e culturali.
Per questo i partecipanti sono chiamati ad immaginare proposte finalizzate alla massima qualità degli spazi e alla loro funzionalità rispetto alle esigenze didattiche, anche in funzione dell'evoluzione della popolazione scolastica.
Il costo massimo di realizzazione dell'intervento da progettare è determinato in € 11.180.000,00, IVA inclusa.
Partecipazione
Architetti e ingegneri iscritti nei rispettivi Ordini o registri professionali di paesi appartenenti all'Unione europea, autorizzati all'esercizio della professione.
Premi
- Primo classificato: 45.247,84 euro
- Secondo classificato: 15.082,62 euro
- Terzo classificato: 7.541,31 euro
- Quarto e quinto classificato: 3.770,65 euro
Bando | Documentazione completa
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: