Il Comune di Nurri (SU) ha bandito, nell'ambito del Piano straordinario di edilizia scolastica Iscol@ della Regione Sardegna, un concorso di progettazione per la riqualificazione di un complesso per la realizzazione di un polo didattico, sito tra via Gramsci e via Mazzini.
Il nuovo edificio scolastico è destinato ad ospitare circa 182 alunni suddivisi in:
- 5 sezioni scuola primaria,
- 3 sezioni scuola dell'infanzia
- 3 sezioni scuola secondaria di I grado (aule)
- aree verdi di pertinenza con la sistemazione degli spazi esterni.
I progetti dovranno essere finalizzati alla massima qualità degli spazi e alla loro funzionalità rispetto alle esigenze didattiche, al fine di realizzare/riqualificare una scuola adeguata alle moderne esigenze della didattica e che sia punto di riferimento del territorio per le attività di apprendimento, formative, ricreative e culturali. Gli interventi proposti devono essere coerenti con tale visione e devono anche mirare ad implementarne la strategicità della didattica moderna, in funzione dell'evoluzione della popolazione scolastica.
Il costo massimo di realizzazione dell'intervento da progettare è determinato in € 1.976.750,00 + IVA
Premi
- al primo classificato 16.240,79 euro
- al secondo classificato 5.413,60 euro
- al terzo classificato 2.706,80 euro
- al quarto e quinto classificati 1.353,40 euro
gli importi sono al netto di I.V.A. e oneri di legge se dovuti.
Sito web del Comune di Nurri
comune.nurri.ca.it
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: