La Triennale di Milano apre la selezione per un Visitor services officer. Tra le mansioni previste: il monitoraggio e la verifica dell'integrità e del buon funzionamento delle installazioni e delle mostre e dei servizi di Palazzo dell'Arte. È richiesto diploma di laurea in architettura, design o storia dell'arte.
Per candidarsi c'è tempo fino al 10 gennaio 2020. Sono previsti 3 mesi di prova, a partire dal 4 febbraio 2020, e un contratto a tempo determinato della durata di un anno. L'impegno è part-time per sei giorni alla settimana (30 ore a settimana).
È richiesta la conoscenza dell'inglese e di almeno una seconda lingua straniera.
Principali mansioni:
- Conduzione delle attività connesse al progetto di mediazione culturale;
- Coordinamento attività mediatori tirocinanti e verifica della loro attività;
- Monitoraggio e verifica dell'integrità e del buon funzionamento delle installazioni e delle mostre e dei servizi di Palazzo;
- Conduzione di visite guidate in italiano e in inglese;
- Conduzione e coordinamento dei servizi al pubblico durante gli orari di apertura;
- Monitoraggio presenze in Palazzo.
Candidatura
Per candidarsi è necessario inviare una mail a personale@triennale.org (entro il 10 gennaio 2020), allegando il proprio Cv, menzionando nell'oggetto della mail "CV per candidatura Visitor Services Officer Triennale di Milano | Nome e Cognome del candidato". I colloqui conoscitivi dei profili selezionati inizieranno a partire dal 15 gennaio 2020.
Per candidarsi e per ulteriori informazioni si rimanda al sito della Triennale
www.triennale.org/jobs/
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: