Il Festival dell'Architettura di Parma, invita i progettisti europei under 33 a confrontare il proprio lavoro e le proprie realizzazioni attraverso una selezione di lavori.
L'oggetto della selezione sono i progetti dedicati al tema dell’intrattenimento giovanile, intesi come luoghi della notte, spazi per lo spettacolo e lo svago; condensatori di una modalità di relazione in continuo divenire, teatri di comunicazione parallela, mai univoca, proiettati al coinvolgimento degli attori che li frequentano.
La selezione, in due fasi, è organizzata in forma palese e aperta a studenti laureandi, laureati e progettisti nati dopo il 01/01/71.
La domanda di partecipazione alla prima selezione dovrà essere compilata secondo le indicazioni del bando e inviata solo ed esclusivamente via mail alla Segreteria unitamente agli elaborati richiesti entro e non oltre il 30/06/04.
sito ufficiale della manifestazione
www.festivalarchitettura.it
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: