Recupero dell'ex ospedale San Francesco per una nuova casa della salute a Marradi

concorso di progettazione - procedura aperta - 2 gradi

L'Azienda USL Toscana Centro ha bandito un concorso di progettazione per acquisire  il progetto di fattibilità tecnica ed economica relativo all'intervento di recupero e rifunzionalizzazione dell'ex Presidio Ospedaliero San Francesco che andrà ad accogliere i servizi sanitari necessari a soddisfare i bisogni assistenziali dei 3000 abitanti di Marradi, comune della provincia di Firenze sito sul versante romagnolo dell'Appennino.

Il costo stimato per la realizzazione dell'opera, comprensivo degli oneri della sicurezza, è di 1.684.400 euro al netto dell'IVA.

Premi

- al 1° classificato 14.847 euro
- al 2° classificato 4.242 euro
- al 3° classificato 2.121 euro.

Al team vincitore sarà affidato, previo reperimento delle risorse economiche necessarie, e previa verifica del possesso di tutti i requisiti richiesti, anche i successivi livelli di progettazione definitiva ed esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione. 

Bando e documentazione [ uslcentro.toscana.it ]

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: