Sulla piattaforma Desall.com l'azienda Enofrigo pubblica un nuovo concorso di design finalizzato a raccogliere concept per un arredo funzionale pensato per il mondo della ristorazione ed in particolare per il settore HORECA (Hotel-Restaurant-Café/Catering) e della grande distribuzione.
Le proposte presentate dovranno essere innovative ed inedite rispetto all'attuale offerta del catalogo Enofrigo, pur basandosi su nuove applicazioni di materiali e tecnologie di refrigerazione/riscaldamento/conservazione dei cibi già utilizzati dall'azienda.
Idealmente il prodotto dovrà essere pensato in ottica modulare e con la possibilità di essere assemblato direttamente nel luogo di utilizzo.
Dal punto di vista delle funzionalità i concorrenti sono liberi di proporre quelle più adatte al contesto d'uso HORECA e retail, tenendo in considerazione la necessità di esposizione, stoccaggio e preparazione dei cibi.
Partecipazione
La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni. I partecipanti potranno presentare uno o più progetti, ma saranno accettati solo i progetti pubblicati sul sito www.desall.com, dalla pagina di upload relativa a "Modular Food Furniture".
Concept revision
Entro il 7 aprile 2020 è possibile richiedere una revisione facoltativa del proprio progetto da parte del team di Desall.
Premi
- Al 1° classificato: Euro 4.000,00
La selezione dei vincitori sarà il risultato della valutazione insindacabile da parte di Enofrigo.
Verranno presi in considerazione originalità, fattibilità e coerenza con il brief.
Diritto di opzione
Per tutta la durata del diritto di opzione, lo Sponsor offre un'ulteriore possibilità a tutti i partecipanti fissando un compenso di Euro 2.000,00 per l'acquisto della licenza per lo sfruttamento economico dei progetti non riconosciuti come proposte vincitrici.
+ info: https://bit.ly/ModularFoodFurniture
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: