GMedia Group, con la sua divisione operativa WineTube, lancia "the coolest wine bottle" concorso creativo per la realizzazione di una bottiglia o di una linea di bottiglie originali di vino rosso da proporre sul mercato in limited edition.
Saranno valutati positivamente i progetti particolarmente creativi che tengano però a mente l'importanza della commerciabilità dell'oggetto e la facilità di realizzazione.
La proposta dovrà essere fortemente legata ad un tema/storia da poter raccontare per promuoverlo
Modalità e tempi di consegna
La partecipazione al concorso è gratuita ed è aperta ad artisti, designer, grafici freelance residenti nella comunità europea, che abbiano compiuto i 18 anni di età.
Il termine previsto per la consegna dei progetti è fissato per il 30 settembre 2020. Le proposte dovranno pervenire all'indirizzo email contest@winetube.eu
Gli elaborati da consegnare sono:
- una presentazione grafica o mockup della bottiglia finita
- un render tecnico con le misure di ogni elemento inserito (bottiglia, capsula, etichette, altro...)
- una descrizione dettagliata di tutti i materiali pensati
- una bozza grafica di brochure informativa e/o banner per comunicazione online da usare per comunicare il progetto.
- Varie ed eventuali a discrezione del partecipante (ad esempio varianti del prodotto, idee per la comunicazione etc...).
I vincitori saranno resi noti entro il 15 ottobre 2020.
Premi
Il vincitore del concorso avrà diritto ad un compenso dal valore di 5.000€ oltre alle royalties sul fatturato generato dalle vendite del prodotto.
maggiori informazioni: winetube.eu
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: