Il Comune di Cormano bandisce un concorso di idee sul tema: Riqualificazione delle due aree storiche di Cormano: Brusuglio e Cormano vecchia ed eventuale collegamento tra i due centri.
Il concorso di idee ha il compito di suggerire una riqualificazione dal punto di vista architettonico e progettuale all’area in oggetto fondata sulle conoscenze tecniche e storiche del luogo da parte dei concorrenti.
Obiettivo del bando è quello di dotare l’abitato di aree pedonali e di percorsi che, eventualmente, mettano in relazione i due centri storici di Cormano.
La partecipazione al concorso di idee è aperto:
- agli Architetti ed Ingegneri iscritti ai rispettivi Albi Professionali ai quali non sia inibito l'esercizio della libera professione al momento della consegna degli elaborati,
- ai laureati in Architettura ed Ingegneria anche non abilitati alla professione o iscritti ai rispettivi Albi Professionali
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: