Università degli Studi di Napoli Federico II
Polo delle Scienze e Tecnologie
Dipartimento di Configurazione e Attuazione dell’Architettura
Procedura di valutazione per il conferimento di 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa finanziata dal POR Campania 2000/2006 - Centro di Competenza Regionale " Beni Culturali, ecologia, economia per il recupero produttivo, la riconversione eco-compatibile e il design di supporto dei sistemi ambientali a valenza culturale – BENECON" da svolgersi presso il Dipartimento di Configurazione e Attuazione dell’Architettura dell’Università di Napoli Federico II, sito in via Tarsia 31.
I requisiti di ammissione:
- Possesso della laurea in architettura; o, in alternativa
- Possesso della laurea triennale in Scienza dell’Architettura e dell’Ingegneria Civile, più laurea specialistica in Architettura ed Ingegneria Edile;
- Possesso del titolo post-laurea di specializzazione e/o dottorato di ricerca nel settore della manutenzione e del recupero edilizio ed urbano.
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: