E' indetta una selezione pubblica per l'attivazione di n. 1 rapporto di collaborazione ad attività di ricerca a tempo determinato per la durata di anni 1 presso il Dipartimento di Progettazione dell’architettura per la collaborazione al programma di ricerca "Diagnosi non distruttiva e restituzione dei dati in conformità con la normativa tecnica vigente: sperimentazione metodologica su arredi e manufatti lignei".
Per partecipare alla selezione è richiesto il possesso del titolo di dottore di ricerca in Conservazione dell'Architettura oppure il titolo di laurea in Architettura o titoli equipollenti, purché corredati da un congruo curriculum scientifico professionale che possa comprovare l'idoneità personale allo svolgimento di attività di ricerca.
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: