L'Azienda territoriale per l'edilizia residenziale di Udine ha bandito un concorso di progettazione per individuare la futura tipologia edilizia di riferimento dei prossimi interventi di rinnovo del patrimonio immobiliare.
Il nuovo edificio tipo andrà a sostituire radicalmente le preesistenze, e i progettisti, a cui il concorso di rivolge, sono chiamati a migliorarne l'efficacia architettonica con l'obiettivo di alleviare la percezione di fragilità delle persone che necessitano delle abitazioni popolari.
Il concorso è aperto agli architetti e ingegneri iscritti negli appositi Albi, sezione A.
Premi
- primo classificato 16.850,00 euro
(8.425 a titolo di premio e 8.425 per la Redazione del Progetto di Fattibilità tecnico-economica. - secondo classificato: euro 4.212,50
- terzo classificato: euro 1.685,00
Il vincitore verrà incaricato della progettazione definitiva con affidamento diretto.
+ info → udine.aterfvg.it
L'intera procedura verrà espletata in modalità telematica sul Portale delle Stazioni Appaltanti della Regione Friuli Venezia Giulia → https://eappalti.regione.fvg.it
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: