L'azienda di lusso 100% Capri Italia srl, nota per la produzione di capi in lino pregiato, cerca un nuovo logo.
L'azienda nasce nel 2000 e oggi, al fine di rafforzare la brand awareness nel panorama internazionale, in particolare agli occhi dei millennial e della Gen Z, ha la volontà di avviare un ampio progetto di rinnovamento d'immagine che investe il logo, la strategia di comunicazione e l'estetica delle boutique.
Ai creativi è richiesto di ideare un pittogramma semplice, chiaro e d'impatto, in grado di rinnovare e comunicare l'identità del brand anche al pubblico dei più giovani.
Il logo dovrà avere qualità di sintesi ed efficacia, facile da applicare sui capi sotto forma di ricamo o incisione su bottoni e pelli. Nello specifico, a partire dagli attuali naming e payoff, il risultato atteso dovrà trasmettere in maniera contemporanea ed iconica i concetti di: • bright linen • highest quality • holiday mood • timeless elegance • international standing.
A chi si rivolge
Possono partecipare soggetti di qualsiasi età, in formazione singola o di gruppo fino a 5 persone. La partecipazione al concorso è gratuita.
Criteri di valutazione
- Creatività e originalità | fino a 10 punti
- Immediatezza e forza comunicativa | fino a 10 punti
- Coerenza con l'identità del brand | fino a 10 punti
Premio
L'autore della proposta vincitrice riceverà un premio di 1.500 euro.
Bando
Per ulteriori informazioni sulle modalità
di partecipazione scrivere a
concorso-logo@100capri.com
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: