L'Ordine degli Architetti di Roma ha avviato una procedura per individuare una risorsa specialistica a cui conferire il servizio di segreteria tecnica delle attività della "Casa dell'Architettura". L'incarico che non si configura come rapporto di lavoro subordinato, durerà un anno ma potrà essere rinnovato per altre due volte per pari durata.
Il servizio da affidare comprende varie attività, tra cui: il coordinamento delle attività culturali, la cura e la promozione di rapporti per favorire protocolli di intese e iniziative di comune interesse e scambi culturali, la pianificazione del calendario delle attività culturali, la gestione dell'attività web e social della casa dell'architettura, etc..
Requisiti specifici richiesti
- laurea
- buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B1)
- Preferibilmente pubblicazioni sul tema arte e/o architettura
- Preferibilmente esperienze in organizzazione di mostre ed eventi legati al tema dell'arte e dell'architettura e gestione degli aspetti logistico-operativi degli stessi.
Gli interessati ad essere contattati per un eventuale conferimento dell'incarico, devono inviare una PEC entro le ore 24.00 del 20.02.2023 all'indirizzo ordine@pec.architettiroma.it con oggetto "Manifestazione interesse attività di addetto segreteria Casa dell'Architettura", allegando la documentazione richiesta.
Criteri di valutazione
- max 20 punti al CV e alla proposta operativa ed economica (ribasso percentuale rispetto alla base evidenziata nell'avviso);
- max 40 punti alle pregresse esperienze in organizzazioni di mostre ed eventi legate al tema dell'arte e dell'architettura dal punto di vista culturale e anche manageriale;
- max 10 punti ad eventuali pubblicazioni.
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: