Per rinnovare la propria brand identity TerraViva Competitions si affida alla community invitando tutti a proporre una nuova idea di logo che ne rappresenti la filosofia operativa.
L'obiettivo è selezionare un nuovo simbolo distintivo e iconico capace di rappresentare al meglio i suoi valori in modo efficace e immediato. I partecipanti avranno la libertà di proporre miglioramenti tempestivi al logo esistente o esplorare direzioni completamente nuove, giocando con forme, colori e scritte.
Sarà importante dare al logo il compito di raccontare una storia e di riuscire a trasmettere l'impegno di TerraViva verso un futuro sostenibile e l'amore per l'architettura e il design.
Chi può partecipare
Il concorso è aperto ad architetti, designer, studenti, urbanisti, ingegneri, artisti, makers e chiunque sia interessato ai campi del graphic design. È possibile partecipare sia individualmente che in gruppo.
Iscrizione e costi
- Registrazione early (dal 7 agosto al 22 settembre) | 35 euro
- Registrazione standard (dal 22 settembre al 20 ottobre) | 45 euro
- Registrazione late (dal 20 ottobre al 10 novembre | 55 euro
Premi
- 1° premio: 3.000 euro
- 2° premio: 1.000 euro
- 3° premio: 500 euro
- 2 menzioni d'oro: 250 euro
- 10 menzioni d'onore
- 30 finalisti
Bando e informazioni
[ terravivacompetitions.com ]
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: