Patrocinio dell'AIAP, Associazione Italiana Progettazione per la Comunicazione Visiva
Il concorso è finalizzato alla progettazione di un marchio originale che identifichi la Fondazione Giancarlo Quarta, tale marchio dovrà essere rappresentativo dei valori ai quali la Fondazione si ispira, descritti nel capitolo introduttivo.
Il marchio dovrà essere accompagnato da un logotipo composto dalla scritta "Fondazione Giancarlo Quarta".
Marchio e logotipo costituiranno gli elementi base del sistema di identità della Fondazione e verranno utilizzati per tutti i casi applicativi che un programma di identità e di comunicazione prevede, attraverso l'uso di differenti media (stampa, internet, televisione, ecc). É quindi importante progettare marchio e logotipo considerando le molteplici situazioni d'uso.
La partecipazione, in forma anonima, è aperta a tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni -ovvero i nati tra il 1° gennaio 1974 ed il 31 dicembre 1986.
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: