Reimmaginare la retail identity di Besionia Milano

concorso di interior design a inviti

Desall, Lima Commerce e Besionia Milano lanciano un concorso a inviti rivolto agli interior designer con esperienza nel settore retail, a cui si chiederà di sviluppare nuovi concept in grado di delineare una nuova immagine e identità distintiva per i negozi Besionia Milano, un brand di abbigliamento light luxury da donna con una forte presenza in Asia.

Gli organizzatori sono alla ricerca di soluzioni versatili in grado di incarnare i core values del brand, traducendoli in una presenza retail elegante e moderna, adatta al settore del lusso.

Gli interessati possono richiedere l'accesso al contest inviando un portfolio aggiornato a info@desall.com

Maggiori dettagli verranno forniti ai designer selezionati.

Termine ultimo per presentazione proposte: 15 dicembre 2023 | 13:59 UTC

Pagina ufficiale https://bit.ly/ BESIONIA-Retail-Identity

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: